ROMA (ITALPRESS) – “Dalle dimissioni di Draghi ad oggi sono successi due fatti politici clamorosi. 1. Le manifestazioni e gli attestati di supporto al governo Draghi affinchè possa restare in carica: oltre 1600 sindaci, la società civile, gli imprenditori, la comunità finanziaria e quella internazionale. 2. Il direttivo della Camera del gruppo M5S, oggi partito di Conte, ha espresso la volontà di votare la fiducia al governo Draghi, al di là della volontà dei vertici”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio durante l’assemblea congiunta di Insieme per il Futuro.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
Former British army soldier Daniel Khalife has been found guilty of spying for Iran. Khalife, who escaped prison while awaiting…
ROMA (ITALPRESS) – La maggioranza degli italiani riconosce l’infertilità come un problema reale e trasversale, che coinvolge entrambi i sessi…
MODENA (ITALPRESS) – 110 anni di performance, design, artigianalità, unicità e tecnologia, Maserati celebra un importante traguardo con la serie…
PALERMO (ITALPRESS) – “Noi domani scenderemo in piazza perchè questa manovra taglia risorse, soprattutto quelle destinate al Sud. La sanità…