Governo, Di Maio “Continueremo a essere determinanti”

ROMA (ITALPRESS) – “Negli anni hanno provato a dividere il MoVimento 5 Stelle in tutti i modi, senza riuscirci mai.
Ci hanno attaccato e continuano a farlo in maniera strumentale.
Ogni giorno non mancano le cattiverie contro di me, contro il MoVimento. Falsità su falsità. Ci provano da anni, ma non ci riusciranno”. Lo scrive su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.
“Il MoVimento è una grande famiglia, con valori e principi ben precisi, fatta di persone che pensano all’interesse dei cittadini, al bene collettivo – aggiunge -. Siamo stati decisivi nel Conte I con provvedimenti simbolo come il Reddito di Cittadinanza e la legge anticorruzione”.
“Siamo stati fondamentali nel Conte II con riforme che faranno la storia, come il taglio dei parlamentari – spiega Di Maio -. E continueremo ad essere determinanti. Il MoVimento in questi anni ha sempre mostrato serietà e responsabilità. Sentiamo il peso del 33% di voti ricevuti nel 2018, degli 11 milioni di italiani che ci hanno dato fiducia e che rappresentiamo in Parlamento. Andiamo avanti a testa alta”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Flat tax al 7% per lo sviluppo e il rilancio dell’Appennino centrale

ROMA (ITALPRESS) – Attrarre cittadini pensionati provenienti dall’estero, che potranno usufruire di una tassazione semplificata e ridotta sul reddito, con…

17 minuti ago

E’ morto il saggista e critico letterario Walter Pedullà

ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 94 anni, Walter Pedullà, saggista, critico letterario e giornalista. Nato a Siderno, è…

18 minuti ago

Milano, maxi sequestro di 47 mln di addobbi per feste non certificati

MILANO (ITALPRESS) – I Finanzieri del Gruppo di Legnano, dopo una capillare attività di controllo economico del territorio, hanno individuato…

18 minuti ago

A Treviso negli ultimi sei mesi scoperti 58 lavoratori irregolari

TREVISO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Treviso, nel corso di numerosi interventi svolti dal mese di luglio, hanno…

2 ore ago