Governo, Crimi “Paese non può permettersi cambio Esecutivo”

ROMA (ITALPRESS) – “Deve prevalere il senso di responsabilità in tutti perchè qui non è in gioco la poltrona, ma il destino del Paese. Noi riteniamo che la nostra delegazione ha lavorato benissimo e ha ancora tanto da poter dare. Mettere in campo una nuova squadra di governo oggi significa ripartire e rallentare l’azione politica, una cosa che il Paese non può permettersi. Dobbiamo fare attenzione quando parliamo di rimpasto”. Così Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle, ai microfoni di Newsmediaset. Poi sul futuro dell’Italia, aggiunge: “Monitoreremo e metteremo in campo qualsiasi strumento perchè bisogna evitare sprechi. In futuro immagino un paese green nel quale ci siano meno emissioni tossiche, in cui ci sia un utilizzo intelligente dell’energia, un paese nel quale i giovani non devono emigrare per sviluppare il proprio talento, nel quale ci sia una giustizia veloce e nel quale la pubblica amministrazione sia vicina ai cittadini”, ha concluso Crimi.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Uguaglianza di genere, i piani di Star Italia a sostegno delle donne

ROMA (ITALPRESS) – Con l’85% dell’organico al femminile, Star Italia – azienda di Lido di Spina, specializzata nella commercializzazione di…

5 minuti ago

Mediterraneo e crisi idrica, Agenda di AQP-Ambrosetti: più cooperazione

RIMINI (ITALPRESS) – Entro il 2050 i Paesi del Mediterraneo allargato dovranno fare sempre più i conti con una prospettiva…

5 minuti ago

DHL Express, presentata riqualificazione Service center Sesto Fiorentino

FIRENZE (ITALPRESS) – DHL Express Italy, leader nel trasporto aereo espresso internazionale, ha celebrato oggi insieme a istituzioni, clienti e…

5 minuti ago

Joe Biden addresses nation from White House after Trump’s election win | BBC News

President Joe Biden has addressed the nation from the White House, in his first speech since Donald Trump's election win.…

15 minuti ago