Lo chef pluristellato scozzese Gordon Ramsay si dice disponibile a allenare la squadra dei Glasgow Rangers, di cui è tifoso.
Lo storico club di Glasgow appena tornato nella Premier League scozzese dopo essere precipitato nelle serie inferiori per fallimento, ha appena accettato le dimissioni del manager Mark Warburton e dell’assistente David Weir. I Rangers sono terzi in classifica; Warburton ha negato di essersi dimesso e si è detto sorpreso della decisione che sarebbe invece soltanto del club. Un tifoso, intanto, ha scherzosamente chiesto a Ramsay se fosse disponibile a accettare l’incarico e lui ha risposto: “Ci sono”.
Così, per l’infaticabile chef, proprietario di una serie di ristoranti in tutto il mondo, ideatore e conduttore di programmi come Masterchef e Hell’s kitchen, si potrebbe aprire (si fa per dire) un’altra frontiera professionale. E i tifosi hanno accolto favorevolmente l’idea.
I’m IN https://t.co/DRPZP5jdFZ
— Gordon Ramsay (@GordonRamsay) 10 febbraio 2017
Rangers has accepted the resignations of manager Mark Warburton, assistant David Weir & the Club’s head of recruitment Frank McParland.
— Rangers FC (@RangersFC) 10 febbraio 2017
Source: todaysport.it