La versione mobile di Google Immagini è stata oggetto di nuovi cambiamenti che ne ritoccano l’estetica generale. Dopo le migliorie apportate ad inizio agosto con l’annuncio dei badge identificativi, infatti, l’azienda di Mountain View ha avviato la distribuzione di una più chiara e colorata interfaccia utente per la versione web mobile.
Come potete osservare dalle immagini in basso, infatti, la nuova UI è contraddistinta da icone più colorate che ne migliorano sia la leggibilità, sia l’aspetto puramente estetico. Le modifiche riguardano anche le scritte con grassetti per i sottotitoli e un ingrandimento generale del font utilizzato.
Ultima, ma non per ordine di importanza, l’introduzione di una piccola “X” in alto a sinistra che consente di ritornare velocemente alla precedente schermata con tutte le immagini.
Source: www.hdblog.it
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…
PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…