Con l’inizio dell’attesissima settima stagione di Game of Thrones arriva un’interessante iniziativa che farà la felicità di tutti i fan della serie. Grazie alla nuova guida dedicata a Street View, potremo visitare molti dei luoghi reali in cui sono state girate gran parte delle sequenze, godendo delle location più iconiche.
Scopriremo così che buona parte delle scene ambientate a Grande Inverno sono state girate in Scozia, che la “Camminata della Vergogna” di Cercei Lannister è avvenuta tra le vie della vicina Dubrovnik, e potremo inoltre visitare le Isole di Ferro, Approdo del Re e molto altro. Ecco alcuni tra i luoghi più importanti, con link diretto alle location reali visitabili con Street View.
La lista di location è davvero lunga ed interessante, per poterle visualizzare tutte vi consigliamo di visitare il link alla guida ufficiale dove sono presenti tutti i link ai luoghi sia vecchi che nuovi, quindi fate attenzione, il rischio spoiler è più che mai concreto.
Source: www.hdblog.it
Today, we look at Keir Starmer’s response to what he calls “lies and misinformation” being spread over grooming gangs. It…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Congresso degli Stati Uniti ha ufficialmente certificato la vittoria di Donald Trump alle elezioni…
Economia. Segnali positivi dal settore dei servizi ma continua a soffrire l'industria. Stime Unimpresa ripercussioni rincari gas. 06/01/2025 RAI NEWS…
Energia. Torna a salire il prezzo del gas: in Europa si riapre il dibattito sul price cap. Ripercussioni sulle aziende,…
Energia. Prezzo del gas oggi il leggera flessione. Il mondo delle imprese teme i possibili effetti di un'impennata dei costi…
Settore Bancario. Novità sui bonifici istantanei: nessun costo extra. Inq. Dati Unimpresa 06/01/2025 RAI 2 TG2 - 13.00 Conduttore: DANIELE…