BOLOGNA (ITALPRESS) – “Questa è una questione assolutamente tecnica. Come sempre funziona in questi casi ho scritto al presidente della Commissione Giustizia chiedendo chiarimenti in merito all’inammissibilità chiedendo informazioni come si fa in tutti i casi. E’ un procedura standard. Aspetto la risposta del presidente della Commissione, poi deciderò in merito”. Lo dice il presidente della Camera, Roberto Fico, a margine della festa di Articolo Uno a Bologna parlando del ricorso del centrodestra sugli emendamenti per la Commissione Giustizia. Quanto ai tempi di approvazione delle riforme “spero – sottolinea Fico – che nella Commissione Giustizia si possa trovare un accordo tra tutte le forze politiche per far andare avanti il provvedimento”. “Credo che quando si dialoga, si coopera anche su punti in cui non si è d’accordo, poi un punto di caduta importante si trova”, conclude.
(ITALPRESS).
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…