TORINO (ITALPRESS) – “A Orsini (presidente di Confindustria, ndr) dico che oggi 25 maggio 2024 le detrazioni in materia di ristrutturazioni edilizie in Italia sono ancora molto, molto, molto più convenienti di quelle dei Paesi dei colleghi con cui ho parlato fino a poco fa, e prendo atto con soddisfazione che anche chi difendeva a spada tratta il Superbonus ora si vergogna un pò”. Così Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia rispondendo sull’ecobonus, nel corso della conferenza stampa al termine del vertice del G7 dei ministri delle Finanze a Stresa, in merito alla richiesta di certezza del diritto arrivata dal leader degli industriali. “L’opera di disintossicazione dal Superbonus è terminata con l’ultimo decreto, siamo tornati sulla Terra dopo un viaggio su Marte” aggiunge.
Foto: Agenzia Fotogramma
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…
PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…