Venerdì 1 dicembre (9-13.30) si svolgerà a Firenze, nella sede dell’Accademia dei Georgofili, un incontro dal titolo Sviluppo e Barriere al commercio internazionale del vino: EU – Cina – Russia, organizzato in collaborazione con Foragri, Accademia Italiana della Vite e del Vino e UNASA.
Sempre l’1 dicembre, a Pisa, nell’aula magna della Facoltà di Agraria (via del Borghetto, 80) alle ore 10, il professor Eduardo Sáenz de Cabezón Irigaray della Università della Rioja (Spagna) terrà un seminario su: “Un teorema chiamato desiderio”. Quali sono le cose che desideriamo maggiormente? Il sesso? La cioccolata? Cosa ci può dire la Matematica (o gli algoritmi) circa l’oggetto dei nostri desideri o la nostra capacità di desiderare? L’iniziativa è organizzata dall’ Accademia dei Georgofili Sezione Centro-Ovest.
Source: agricultura.it
Donald Trump has won the 2024 US presidential election, in a historic political comeback. But what will actually change when…
WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha…
MILANO (ITALPRESS) – Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League,…
STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana