Non c’è stato nessun litigio tra Francesco Totti e Luciano Spalletti dopo la sconfitta nel derby con la Lazio ma non è un mistero che i due si sopportino a malapena. La Roma, in flessione avendo perso 3 delle ultime 4 partite, paga anche il difficile rapporto tra la sua “bandiera” e l’allenatore. Una cattiva gestione del capitano, così come l’ha definita Zeman, che sta mettendo in pericolo il secondo posto in campionato e la Coppa Italia.
Se lo chiede anche la Gazzetta dello Sport: “Detto che un utilizzo dal primo minuto non è auspicato neppure dai più tottiani nell’ambiente ci si chiede se – almeno con la Lazio – un minutaggio più corposo avrebbe potuto essere utile a spostare l’inerzia del match”, scrive il quotidiano. La realtà è che Spalletti si trova schiacciato tra l’ingombrante figura di Totti e la sua decisione di restare alla Roma. Finora la scelta sembrava solo del tecnico toscano, adesso invece sembra essere il club a farsi qualche domanda.
Source: todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 23 novembre 2024 al 16 marzo 2025 nel suo museo di…
Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews
PALERMO (ITALPRESS) – Edoardo La Ferla è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Sicilia. Eletto all’unanimità dal Comitato…
PALERMO (ITALPRESS) – Esplorare come il mondo imprenditoriale e le istituzioni possano lavorare insieme per promuovere una cultura aziendale basata…