Non c’è stato nessun litigio tra Francesco Totti e Luciano Spalletti dopo la sconfitta nel derby con la Lazio ma non è un mistero che i due si sopportino a malapena. La Roma, in flessione avendo perso 3 delle ultime 4 partite, paga anche il difficile rapporto tra la sua “bandiera” e l’allenatore. Una cattiva gestione del capitano, così come l’ha definita Zeman, che sta mettendo in pericolo il secondo posto in campionato e la Coppa Italia.
Se lo chiede anche la Gazzetta dello Sport: “Detto che un utilizzo dal primo minuto non è auspicato neppure dai più tottiani nell’ambiente ci si chiede se – almeno con la Lazio – un minutaggio più corposo avrebbe potuto essere utile a spostare l’inerzia del match”, scrive il quotidiano. La realtà è che Spalletti si trova schiacciato tra l’ingombrante figura di Totti e la sua decisione di restare alla Roma. Finora la scelta sembrava solo del tecnico toscano, adesso invece sembra essere il club a farsi qualche domanda.
Source: todaysport.it
MONZA (ITALPRESS) – Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
In Syria, Hayat Tahrir Al-Sham or HTS’ takeover has sparked concerns for ethnic and religious minorities. HTS is a Sunni…
BERGAMO (ITALPRESS) – Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l’Atalanta, che ha…