• Touchpad e Finger-Trigger – Il Finger-Trigger facilita l’attivazione del gioco mentre il Touchpad permette una selezione e un’interazione più veloce nelle apps e consente vari tipi di movimento come ad esempio la possibilità d’indicare, trascinare e rilasciare, inclinare o sparare;
• Pulsanti Home, Volume e Indietro – Con questi pulsanti l’utente ha tutto ciò che serve a portata di mano senza dover utilizzare i comandi presenti sul touchpad laterale del Gear VR;
• Cinturino da polso –Il cinturino da polso del Controller assicura una solida presa anche in caso di movimenti rapidi e intensi.
Per un’esperienza di visione ancora più ampia, Gear VR con Controller offre obiettivi da 42 mm con 101 FOV e una tecnologia avanzata per la correzione delle distorsioni minimizzando così il fastidio dato dal movimento. Samsung Gear VR con Controller supporta sia una porta micro USB sia USB di Tipo C con convertitore in dotazione. Sarà inoltre dotato di una fascetta per riporre il Controller quando non viene utilizzato e sarà disponibile nella nuova colorazione Orchid Grey. A marzo Samsung rilascerà un Software Developer Kit (SDK) per Gear VR con Controller nel sito di Oculus Developer che sarà messo a disposizione degli sviluppatori. Altre novità dal MWC nello speciale di TechFromTheNet.
Source: corrierequotidiano.it – tecnologia ed internet
ROMA (ITALPRESS) – “I miei complimenti a Raffaele Fitto, commissario italiano designato per la prossima Commissione Europea, per la competenza…
The value of cryptocurrencies have been surging since Donald Trump’s US election victory last week. Bitcoin has now broken into…