“Galà dello Sport” a Trecastagni, tra i premiati De Giorgi e Manfredi

CATANIA (ITALPRESS) – Il Galà dello Sport nel 2021 sarà una serata di gala a tutti gli effetti. Cambia la location: la sedicesima edizione del Galà che assegna la Castagna d’Argento ad atleti, tecnici, dirigenti e personalità dello sport, si terrà a “Villa Romantica” a Trecastagni. La serata, che sarà presentata da Ruggero Sardo, si terrà lunedì 13 dicembre e avrà inizio alle 20.
Il Galà dello Sport è organizzato dalla Sicilpool di Pippo Leone con la collaborazione dell’assessorato regionale Turismo, Sport e Spettacolo, diretto dall’assessore Manlio Messina, del Comune di Trecastagni, con in testa il sindaco Pippo Messina e l’assessore allo Sport, Gianfranco Calogero, del Coni regionale presieduto da Sergio D’Antoni, e provinciale, diretto da Enzo Falzone, con cui si è cementato negli anni un rapporto di costante partnership, e con il supporto tecnico di Primamusica.
Anche in questa occasione, la serata sarà trasmessa da Video Mediterraneo. Fra i premiati Fefè De Giorgi, allenatore della nazionale di volley campione d’Europa e Giuseppe Manfredi, presidente nazionale Fipav.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Governo, Tajani “Sulla politica estera nessuna divisione”

ROMA (ITALPRESS) – Sul conflitto in Medio Oriente e sulle accuse della Corte Penale Internazionale al premier israeliano Benjamin Netanyahu…

1 ora ago

Ireland toughens response to mass migration as communities voice concerns | BBC News

Public attitudes to immigration are hardening in the Irish Republic as the country sees a significant increase in arrivals. The…

9 ore ago