Frenquenze del 5G !!!! Lettera aperta ai Sindaci, Stampa, Istituzioni…

Frenquenze del 5G !!!!
Lettera aperta ai Sindaci, Stampa, Istituzioni…

( Dal libretto di MauS✌️)


Lettera aperta di Sindaci …Lettera aperta alla Stampa …Lettera aperta di Comandanti delle Istituzioni Militari Italiane, competenti in materia di tutela della Salute degli Italiani.Lettera aperta al Presidente della Repubblica Italiana e a tutti i Segretari dei Partiti Politici Italiani.Loro Preg.me Sedi Istituzionali

Oggetto: Appello ai migliori Italiani per la tutela della salute!
Facciamo “aprire gli occhi” ai nostri Politici prima che decidano il “via libera” sul 5G…senza le dovute precauzioni tecniche!
Entro poche settimane l’ignoranza della Popolazione su taluni aspetti tecnici porteranno gravi danni sulla salute e grandi drammi, piombando sulla vita di tutti. In particolare uno: quello delle onde elettromagnetiche emesse dai ripetitori del 5G!

La previsione della Commissione Parlamentare all’uopo predisposta è di dare il “via libera” a poter installare i ripetitori 5G ovunque, anche nei tombini (in modo che non si vedano). In nome del progresso!<<<


P.S.<<<
Entro due anni, tale azione dovrà diventare realtà e allora, non ci saranno più lacrime e disavventure: per tutti gli Abitanti di questo nostro splendido ma bistrattato Paese, l’Italia diventerà il più importante esempio pilota del Mondo. Molto meglio di quando lo era ai tempi dell’impero Romano.
Siamo il Popolo più amato al Mondo, ma abbiamo la rappresentanza politica più scadente.

Forza, miglioriamola.


Oggi, si deve e si può!
E lo dimostreremo sempre più!
PVU, pensaci tu!

Maurizio SarloSegretario Politico del PVU


Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST


Maurizio Sarlo