Frattura del piatto tibiale del ginocchio destro per Sofia Goggia

MILANO (ITALPRESS) – Frattura composta del piatto tibiale laterale del ginocchio destro. La sfortuna continua a perseguitare Sofia Goggia, vittima oggi di una caduta sulla pista di rientro che portava a valle le concorrenti del supergigante femminile annullato sulla pista di Garmisch, a causa della nebbia. La 28enne finanziera bergamasca è stata sottoposta presso la clinica La Madonnina di Milano ad una risonanza magnetica e ad una tomografia assiale computerizzata da parte dei dottori Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri della commissione medica Fisi e il responso è stato una batosta. Nei prossimi giorni verranno valutati gli esatti tempi di recupero ma la Goggia non prenderà parte ai Mondiali di Cortina d’Ampezzo che partiranno lunedì 8 febbraio e comincerà il percorso riabilitativo in vista della ripresa dell’attività agonistica.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 03/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

2 ore ago

Trump Victory – What it means for Ukraine, Middle East, Russia, China and Europe | BBC News

Donald Trump’s return to the White House is set to reshape US foreign policy, promising uncertainty on many fronts. Mr…

2 ore ago

Kamala Harris delivers concession speech after Donald Trump’s US election win | BBC News

Kamala Harris has addressed the nation for the first time since Donald Trump's US election victory. "We must accept the…

3 ore ago

Sports Community, OPES presenta i risultati del progetto

ROMA (ITALPRESS) – Lo sport come strumento di promozione di politiche sociali. E’ questo l’obiettivo di Sports Community, progetto di…

4 ore ago