MOGYOROD (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Esteban Ocon vince un folle Gran Premio di Ungheria in Formula 1. Prima vittoria in carriera per il pilota della Alpine, che precede l’Aston Martin di Sebastian Vettel e la Mercedes di Lewis Hamilton, nuovo leader del Mondiale. Gara caratterizzata da un incidente alla partenza che coinvolge numerose vetture e provoca il ritiro di 5 piloti tra cui Charles Leclerc (Ferrari), Valtteri Bottas (Mercedes) e Sergio Perez (Red Bull), dunque spazio a tante sorprese. Quarto Carlos Sainz (Ferrari) davanti all’Alpine di Fernando Alonso. Completano la Top 10 le AlphaTauri di Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, le Williams di Nicholas Latifi e George Russell (primi punti stagionali per entrambi) e infine Max Verstappen (Red Bull).
(ITALPRESS).
TORINO (ITALPRESS) – Il Presidente della società editrice Allemandi Michele Coppola e l’Amministratore Delegato Luigi Cerutti hanno annunciato al comitato…
ROMA (ITALPRESS) – “Ieri è stata una bella giornata per il sistema Italia, è stata una bella giornata per me,…
PALERMO (ITALPRESS) – E’ stata firmata la convenzione tra UniCredit e il Centro Regionale per la Progettazione e il Restauro…