Fonseca “Contro la Stella Rossa gara importante da vincere”

MILANO (ITALPRESS) – “Giocherà Loftus-Cheek nella posizione di Christian, che ha un piccolo problema. Io ho tutta la fiducia in Loftus-Cheek”. Lo ha detto il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro la Stella Rossa, annunciado così il sostituto dell’infortunato Pulisic. “Affronteremo una squadra che ha vinto 5-1 contro lo Stoccarda – ha ricordato il mister rossonero in conferenza stampa – Sarà una partita importante per noi, vogliamo vincere e fare i tre punti”. “Come mai questo Milan con tanti alti e bassi tra Europa e Serie A? Sono partite totalmente diverse, ma anche in campionato siamo ogni giorno più vicini a quello che stiamo facendo in Champions League – ha proseguito l’allenatore portoghese, ex Roma – Le mie parole nel post Bergamo? Capisco la curiosità, ma oggi voglio parlare solo della partita di Champions. Theo Hernandez? Si allena e sta bene bene, è migliorato e deve continuare a lavorare. Penso che negli ultimi tempi siamo migliorati molto difensivamente, non solo in Champions League ma anche in campionato. A Bratislava è stata una partita particolare, la squadra ha imparato molto difensivamente. Sono sicuro che domani staremo bene difensivamente perchè la squadra sta molto meglio”, ha concluso Fonseca.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 13/01/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

6 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 12/01/2025

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

6 ore ago

Il Napoli batte il Verona 2-0 e consolida il primo posto

NAPOLI (ITALPRESS) – Nessun problema per il Napoli di Antonio Conte, che batte 2-0 il Verona e ribadisce il primo…

7 ore ago

LA police warn of “scammers and looters” as fire death toll rises | BBC News

The authorities in Los Angeles warn that scammers and looters are taking advantage of victims of the wildfires that have…

7 ore ago

La Roma si salva in extremis, finisce 2-2 a Bologna

BOLOGNA (ITALPRESS) – La Roma acciuffa all’ultimo respiro il 2-2 al Dall’Ara contro il Bologna: dopo il vantaggio giallorosso di…

9 ore ago

Selling Sunset’s Jason Oppenheim has accused LA landlords of cashing in on the fires. #LA #BBCNews

Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews

9 ore ago