La nazionale dell’Irlanda che domani all’Olimpico di Roma affronterà l’Italia nella seconda giornata del Sei Nazioni è stata accolta all’aeroporto di Fiumicino da un flash mob musicale. Un quartetto d’archi e un flauto traverso hanno intonato l’inno Ireland’s call, che viene eseguito prima delle partite della Nazionale del Trifoglio.
Nel rugby si annulla la distinzione tra Irlanda del Nord e Eire e in trasferta è eseguito questo bellissimo inno, mentre quando si gioca a Dublino viene anche suonato quello della Repubblica d’Irlanda. I giocatori irlandesi hanno visibilmente gradito l’omaggio fatto loro. La Nazionale verde si è già allenata sul prato dell’Olimpico, un campo perfetto lo ha definito Tadhg Furlong.
Source: todaysport.it
ROMA (ITALPRESS) – E’ stato raggiunto a Baku, nel corso della riunione della Cop29, l’accordo sul Baku Finance Goal (BFG),…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – Fuochi d’artificio sul weekend diLas Vegas, con George Russell che sulla sua Mercedes vince la…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…