Fisco, Conte “Redistribuzione non tolga ai poveri”

ROMA (ITALPRESS) – “Non si può operare una redistribuzione di politica sociale, per togliere ai più poveri e redistribuire alle fasce medie o alle imprese. Non ha senso e non ha una logica politica ed economica”. Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, al termine dell’incontro con il premier, Mario Draghi in merito alle risorse dal Reddito di cittadinanza. “Ho ribadito le nostre priorità rispetto alla situazione politica, economica e sociale che stiamo affrontando – aggiunge -Estendere il Superbonus adesso in Parlamento, quindi per il 2022 deve saltare la soglia Isee che è troppo bassa. Poi la Tosap, perchè i ristoratori devono continuare a incrementare la loro attività, poi continueremo a lavorare sul rincaro delle bollette che in parte è stato rinfrancato dalle risorse già stanziate”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Siracusa, Luzi in visita al Comando provinciale dei Carabinieri

SIRACUSA (ITALPRESS) – Il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, generale Teo Luzi, accompagnato dal comandante della Legione Carabinieri Sicilia, generale…

52 minuti ago

“Le politiche sono giuste quando vanno nella direzione degli agricoltori”

"Le politiche sono giuste quando vanno nella direzione degli agricoltori" ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini…

52 minuti ago

Israel striking more Hezbollah targets in Lebanon after killing leader | BBC News

Israel says it hit "dozens" more Hezbollah targets overnight, a day after announcing the death of Hezbollah leader Hassan Nasrallah.…

2 ore ago