Fieri: di ciò che abbiamo già avviato.
Fieri: di quanti ci hanno già riconosciuto come un loro valido supporto alla crescita individuale.
Soprattutto fieri di aver già dimostrato tante innovative soluzioni e di quelle che, sempre più, porteremo ad evidenziare.
Malgrado siamo stati dapprima
ignorati, poi derisi e continuamente combattuti.
Tutto ciò nella consapevolezza che il “dilagante politichese” porterà ad aumentare drammi e povertà…(vedi link allegato).
Oggi, con la conferenza di Roma, e poi con quelle del 26 giugno a Brescia e del 14 luglio a Taranto evidenziamo l’ulteriore straordinaria forza culturale e sociale del Progetto COEMM.
Ricordiamo a tutti quello che abbiamo fatto per dare evidenza del valore assoluto che dovrebbe essere democraticamente sancito per ogni Essere Umano (fin dal suo concepimento), ovvero:
Ricordiamolo bene a tutti: con i pochi mezzi, il grande coraggio e attacchi continui provenienti dai male informati, abbiamo saputo pungolare chi Governa e chi siede in Parlamento, ad iniziare a discutere di dignità, cambio di paradigma e NuovoUmanesimo.
Ricordiamolo a tutti: abbiamo portato sui palchi delle nostre conferenze studiosi e scienziati che hanno evidenziato quanto segue:
Per tutti questi nostri assunti siano partiti dalla base della Popolazione, chiedendo una donazione di sostegno di UN solo Euro al mese (sempre UN euro e non abbiamo mai voluto aumentarlo, malgrado siano passati 4 anni e tutti gli altri abbiano aumentato le loro richieste)!!!!
Continueremo imperterriti,
ad evidenziare la innovazione filosofica e la efficacia materiale del Progetto COEMM.
Ed ora, per proseguire meglio la nostra civile e democratica corsa culturale, sappiamo di poter contare sulla nuova ed autonoma struttura del PVU.
Un Movimento che, a partire dal suo nome, vuole diventare il Partito della base democratica e della maggioranza della Popolazione Italiana. Ma in modo completamente atipico e innovativo, pur se nel pieno rispetto delle Leggi vigenti.
Dall’inferno della realtà quotidiana per troppi Italiani, vogliamo infatti contribuire attivamente per creare le basi di una discussione generale, che porti l’Italia a diventare libera, serena e prospera, quale esempio pilota per il Mondo intero.
Oggi, si deve e si può!
E lo dimostreremo sempre più!
PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU
Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST
MILANO (ITALPRESS) – Altra vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta…
FIRENZE (ITALPRESS) – L’Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale…
ROMA (ITALPRESS) – “La cabina di regia di oggi ci offre l’occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti…