Fieri: di ciò che abbiamo già avviato.
Fieri: di quanti ci hanno già riconosciuto come un loro valido supporto alla crescita individuale.
Soprattutto fieri di aver già dimostrato tante innovative soluzioni e di quelle che, sempre più, porteremo ad evidenziare.
Malgrado siamo stati dapprima
ignorati, poi derisi e continuamente combattuti.
Tutto ciò nella consapevolezza che il “dilagante politichese” porterà ad aumentare drammi e povertà…(vedi link allegato).
Oggi, con la conferenza di Roma, e poi con quelle del 26 giugno a Brescia e del 14 luglio a Taranto evidenziamo l’ulteriore straordinaria forza culturale e sociale del Progetto COEMM.
Ricordiamo a tutti quello che abbiamo fatto per dare evidenza del valore assoluto che dovrebbe essere democraticamente sancito per ogni Essere Umano (fin dal suo concepimento), ovvero:
Ricordiamolo bene a tutti: con i pochi mezzi, il grande coraggio e attacchi continui provenienti dai male informati, abbiamo saputo pungolare chi Governa e chi siede in Parlamento, ad iniziare a discutere di dignità, cambio di paradigma e NuovoUmanesimo.
Ricordiamolo a tutti: abbiamo portato sui palchi delle nostre conferenze studiosi e scienziati che hanno evidenziato quanto segue:
Per tutti questi nostri assunti siano partiti dalla base della Popolazione, chiedendo una donazione di sostegno di UN solo Euro al mese (sempre UN euro e non abbiamo mai voluto aumentarlo, malgrado siano passati 4 anni e tutti gli altri abbiano aumentato le loro richieste)!!!!
Continueremo imperterriti,
ad evidenziare la innovazione filosofica e la efficacia materiale del Progetto COEMM.
Ed ora, per proseguire meglio la nostra civile e democratica corsa culturale, sappiamo di poter contare sulla nuova ed autonoma struttura del PVU.
Un Movimento che, a partire dal suo nome, vuole diventare il Partito della base democratica e della maggioranza della Popolazione Italiana. Ma in modo completamente atipico e innovativo, pur se nel pieno rispetto delle Leggi vigenti.
Dall’inferno della realtà quotidiana per troppi Italiani, vogliamo infatti contribuire attivamente per creare le basi di una discussione generale, che porti l’Italia a diventare libera, serena e prospera, quale esempio pilota per il Mondo intero.
Oggi, si deve e si può!
E lo dimostreremo sempre più!
PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU
Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…