Fi, Schifani “Fiducia in Tamajo e Zacco, incarnano i nostri valori”

ROMA (ITALPRESS) – “Conoscendo l’operato e la correttezza dell’assessore Edy Tamajo e del capogruppo al Consiglio comunale Ottavio Zacco sono più sicuro che certo che, in sede di gravame del provvedimento del collegio dei probiviri, potranno dimostrare la loro assoluta estraneità ai fatti contestati”. Lo ha detto a LiveSicilia.it il presidente della Regione, Renato Schifani.
Edy Tamajo, assessore alle Attività produttive stato sospeso da Forza Italia insieme al consigliere comunale di Palermo Ottavio Zacco, dopo gli attacchi che avrebbero coinvolto il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè. “Tutta Forza Italia Sicilia è fiduciosa e vicina a Tamajo e Zacco che incarnano pienamente i valori del nostro partito – continua Schifani – e che in più occasioni hanno avuto modo di dare un contributo proficuo e sentito a tutta Forza Italia”. (ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

EU leaders react to Trump’s comments on Greenland | BBC News

Denmark has made clear that Greenland is not for sale and that it belongs to its inhabitants, after the US…

4 minuti ago

Los Angeles wildfires leave dozens injured and at least two dead, say officials | BBC News

At least two people have been killed and dozens more injured as firefighters in Los Angeles battle wildfires around the…

1 ora ago

Galvagno “Per la Sicilia un momento d’oro, va sfruttato al meglio”

PALERMO (ITALPRESS) – Per la Sicilia “ritengo che questo sia veramente un momento d’oro: non serve assolutamente cadere nella contrapposizione…

1 ora ago