Roger Federer di nuovo in campo dopo sei mesi è ancora uno spettacolo. Il fuoriclasse svizzero, a 35 anni suonati, fermo dallo scorso luglio dopo una sconfitta nella semifinale di Wimbledon contro Raonic, è rientrato a Perth, in Australia, in occasione della 29esima edizione della Hopman Cup 2017. E non ha deluso. Anzi ha mandato in visibilio i suoi fan battendo per 6-3, 6-4 il britannico Daniel Evans dimostrando di essere in forma.
Federer è tornato nella Hopman Cup, tradizionale torneo-esibizione a squadre sul veloce australiano, ed ha subito fatto capire di aver superato i suoi problemi al ginocchio. Il tennista ha smentito le voci di un suo addio dalla racchetta: “Il ritiro non fa ancora parte dei miei progetti”, ha detto il campione aggiungendo di essersi allenato duramente. “Dopo questi sei mesi di stop spero di poter giocare per altri due o tre anni, e non per sei mesi. Il mio approccio mentale al tennis giocato è a lunga scadenza”, ha commentato Federer.
L’articolo Federer torna, vince e si convince: “Voglio giocare altri due o tre anni” sembra essere il primo su TodaySport.it.
Source: todaysport.it
Falling marriage and birth rates have long been an issue in South Korea. Despite the recent rise in matchmaking services,…
MONZA (ITALPRESS) – La sconfitta con la Juventus per 2-1 di ieri sera e l’ultimo posto in classifica con appena…