8 febbraio 1985 – Va in onda sulla rete CBS l’ultimo episodio di “Hazzard”, serie televisiva imperniata sulle rocambolesche avventure della famiglia Duke, composta dai giovani cugini Bo, Luke e Daisy, nel profondo sud degli Stati Uniti.
In seguito al Massacro di Charleston del giugno 2015, il network ha messo al bando la serie su invito del presidente Obama, visti i continui riferimenti alla bandiera confederata sudista ritenuta simbolo di razzismo.
Questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi in gamba con una marcia in più, corre l’auto corre e sfreccia a tutto gas, la città non dorme mai con Bo e Luke, Bo e Luke. Loro certamente no non sono eroi, ma scavezzacolli proprio come noi, con i loro stivaletti da cowboy vanno sempre in mezzo ai guai, Bo e Luke, Bo e Luke. Non cercano un trofeo, ma trasformano in rodeo ogni prato libero ad Hazzard
The post L’ultima puntata di Hazzard appeared first on Visto sul Web.
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…