Fantastico e travolgente, è lo show del Maya Orfei Circo Madagascar

Comunicato Stampa

Fantastico e travolgente, è lo show del Maya Orfei Circo Madagascar

L’inedito spettacolo a Vignola nel modenese dal 19 al 23 settembre

Un ciclone travolgente, pronto a trasportarvi nel fantastico mondo del circo, dove sogno e realtà creano una fusion incredibile, è lo show del Maya Orfei Circo Madagascar della famiglia Martini.

Un cast con artisti di rilevanza nazionale ed internazionale, costituito da eccellenze del settore circense. L’ inedito spettacolo approda a Vignola (via per Sassuolo) nel modenese, dal 19 al 23 settembre, l’eclettico, festoso e super accogliente circo, ha in programma i seguenti spettacoli:

tutti i giorni  due spettacoli,  ore 17.30  e ore 21.00; domenica, ore 16.00 e ore 18.30; lunedì unico spettacolo, ore 17.30

Il circo è gioia, allegria, spensieratezza e il Maya Orfei Circo Madagascar è pronto ad accogliere il suo pubblico tra luci e colorate scenografie, con l’atmosfera tipica caratterizzata dall’ aroma diffuso dello zucchero filato e l’odore scoppiettante dei pop corn, per assistere all’estasiante show.

Uno spettacolo altamente completo, acrobati, equilibristi, contorsionisti, giocolieri, addestratori e la simpatia immancabile dei clown.  A condurvi nel magico mondo del circo, Dario De Felice, presentatore che con la sua elegante dialettica,  illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzaro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; l’artista Sonny Gärtner con l’emozionante esibizione alla ruota della morte;

l’incantevole Marika Martini ai tessuti aerei; lo straordinario numero, mano a mano delle Bazan Sisters; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri,  leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; l’affascinante Stefany Stojcic alle cinghie aeree; Massimo Martini e il suo team di animali esotici: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica ancora in pista, con  l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Ad intrattenere il pubblico tra una risata e l’altra, i clown musicali della famiglia Bazan. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.

Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00,  è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.

Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it    www.mayaorfei.it  ;

la pagina Facebook Maya Orfei – Circo Madagascar;

Siamo presenti anche sul circuito circusticket.it  


Ufficio stampa
Valentina Corrao – 3339398510 – valentinacorrao@virgilio.it


Redazione

Recent Posts

Regione Lazio, presentato il piano annuale operativo per la Blue Economy

ROMA (ITALPRESS) – La Regione Lazio ha presentato questa mattina ai sindaci e ai responsabili degli Uffici Tecnici dei 24…

12 minuti ago

Meloni “No all’equivalenza delle responsabilità tra Israele e Hamas”

ROMA (ITALPRESS) – “Approfondirò in questi giorni le motivazioni che hanno portato alla sentenza della Corte Penale Internazionale. Motivazioni che…

12 minuti ago

Fonseca “Vorrei un Milan concentrato come Sinner”

CARNAGO (VARESE) (ITALPRESS) – “E’ una partita importante come tutte ma non decisiva. Non è più importante di quella dopo…

12 minuti ago