Categories: Sport

Evra chiede spazio e vuole andare via. Il sogno della Juve si chiama De Sciglio

Patrice Evra scalpita, chiede spazio e potrebbe andare via subito anche se mancano sei mesi alla scadenza del contratto. Nessuna polemica da parte del terzino francese che, però, a 35 anni, crede di poter dare ancora tanto e per questo ha chiesto al club bianconero di poter andare in una squadra che lo possa far giocare titolare. Due le possibili destinazioni: la prima, la più accreditata, è il Valencia; l’altra un clamoroso ritorno al Manchester United ma in questo caso difficilmente Mourinho potrebbe garantirgli un posto fisso.

Alla Juventus  Evra è chiuso da Alex Sandro ma per il ruolo di laterale, i bianconeri cercano sostituti anche in chiave futura. Il sogno sarebbe Mattia De Sciglio ma per il Milan è incedibile. Un’alternativa di lusso potrebbe essere Matteo Darmian nell’ottica di uno scambio di lusso con Evra allo United: difficile che si concretizzi a gennaio. E allora la Juve guarda a Sead Kolasinac, esterno dello Schalke, 23 anni, in scadenza a giugno, dunque non un ricambio immediato. Le ipotesi a gennaio potrebbero essere Grimaldo (Benfica), Lirola che potrebbe rientrare in anticipo dal prestito al Sassuolo, oppure Diego Laxalt del Genoa su cui ci sono anche Roma, Milan e Fiorentina.

L’articolo Evra chiede spazio e vuole andare via. Il sogno della Juve si chiama De Sciglio sembra essere il primo su TodaySport.it.

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

Edizione della notte del 03/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

1 minuto ago

Watch live: BBC News US election 2024 coverage

Live stream of BBC News coverage of the latest news, analysis and results from the US Election in the race…

31 minuti ago

Giunta approva ddl Stabilità e Bilancio, Schifani “Più risorse contro siccità”

PALERMO (ITALPRESS) – “Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a…

2 ore ago