Il WebBlog di ...

Evra chiede spazio e vuole andare via. Il sogno della Juve si chiama De Sciglio

Evra chiede spazio e vuole andare via. Il sogno della Juve si chiama De Sciglio
6 gennaio 2017

Patrice Evra scalpita, chiede spazio e potrebbe andare via subito anche se mancano sei mesi alla scadenza del contratto. Nessuna polemica da parte del terzino francese che, però, a 35 anni, crede di poter dare ancora tanto e per questo ha chiesto al club bianconero di poter andare in una squadra che lo possa far giocare titolare. Due le possibili destinazioni: la prima, la più accreditata, è il Valencia; l’altra un clamoroso ritorno al Manchester United ma in questo caso difficilmente Mourinho potrebbe garantirgli un posto fisso.

Alla Juventus  Evra è chiuso da Alex Sandro ma per il ruolo di laterale, i bianconeri cercano sostituti anche in chiave futura. Il sogno sarebbe Mattia De Sciglio ma per il Milan è incedibile. Un’alternativa di lusso potrebbe essere Matteo Darmian nell’ottica di uno scambio di lusso con Evra allo United: difficile che si concretizzi a gennaio. E allora la Juve guarda a Sead Kolasinac, esterno dello Schalke, 23 anni, in scadenza a giugno, dunque non un ricambio immediato. Le ipotesi a gennaio potrebbero essere Grimaldo (Benfica), Lirola che potrebbe rientrare in anticipo dal prestito al Sassuolo, oppure Diego Laxalt del Genoa su cui ci sono anche Roma, Milan e Fiorentina.

L’articolo Evra chiede spazio e vuole andare via. Il sogno della Juve si chiama De Sciglio sembra essere il primo su TodaySport.it.

Source: todaysport.it

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti