Il keynote che Apple terrà il prossimo 12 Settembre è sicuramente uno dei più attesi degli ultimi anni. Sarà il primo che si terrà al nuovo Steve Jobs Theater, completato giusto in tempo per l’evento e sarà anche il keynote in cui verrà annunciato l’iPhone del decennale. Si, sono passati 10 anni dal primo iPhone. Non dovrebbero mancare anche annunci per quanto riguarda Apple Watch ed Apple TV. Ma andiamo con ordine.
Non ci saranno due iPhone ma tre. Le versioni “S” di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus saranno i nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. A questi si affiancherà iPhone X, completamente rinnovato dal punto di vista estetico, con un display OLED da 5.8 pollici “full screen” con tecnologia True Tone, la stessa vista su iPad, che condente una risoluzione costante della tonalità in base all’illuminazione ambientale.
iPhone 8 ed iPhone 8 Plus saranno pressoché identici agli attuali iPhone 7 ma caratterizzati da un hardware più potente (processore Apple A11), bordi in metallo e da una parte posteriore in vetro che consentirà di ricaricare la batteria in modalità “wireless”, tramite caricabatterie ad induzione. Le opzioni di colore dovrebbero essere al lancio solo 3: nero, bianco (silver) ed una nuova variante in oro.
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
Live stream of BBC News coverage of the latest news, analysis and results from the US Election in the race…
PALERMO (ITALPRESS) – “Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a…