MILANO (ITALPRESS) – “Io voterò per due dirigenti storici della Lega e poi anche per il generale”. Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini in un’intervista al quotidiano La Stampa, riferendosi al candidato Vannacci, che “arriverà sul podio, secondo me terzo” a livello di preferenze, “dopo Meloni e Schlein”. “Faremo molta strada insieme, non è un iscritto, ma se volesse entrare nella Lega le porte sono aperte – aggiunge Salvini -, condivide i nostri principi e le nostre battaglie. In ogni caso, credo che Vannacci saprà conquistare molto consenso in tutta Italia”. Salvini si dice convinto anche di poter andare in doppia cifra alle Europee con il suo partito: “Ci punto” ha detto. “L’obiettivo è fare meglio delle politiche del 2022: sono molto fiducioso” ha concluso.(ITALPRESS).
Foto: Agenzia Fotogramma
A finance deal reached at the COP29 summit to help less-developed countries tackle climate change has been criticised for failing…
ROMA (ITALPRESS) – E’ stato raggiunto a Baku, nel corso della riunione della Cop29, l’accordo sul Baku Finance Goal (BFG),…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – Fuochi d’artificio sul weekend diLas Vegas, con George Russell che sulla sua Mercedes vince la…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana