ROMA (ITALPRESS) – “I giudizi dei cittadini sono insindacabili.
Avvieremo una riflessione interna per capire le ragioni di un
risultato che non è quello che ci aspettavamo”. A dirlo il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, commentando in conferenza stampa i risultati delle Europee. “Il nostro impegno politico non marca nessuna battuta d’arresto”.
“I nostri europarlamentari – prosegue Conte – saranno comunque
coerenti con le nostre battaglie, per un’Europa più verde, che
rafforzi diritti per giovani, donne e persone con disabilità, per
un continente più inclusivo. Il nostro percorso non demarca alcuna battuta d’arresto, anzi continuiamo a lavorare per assumerci la responsabilità di offrire un’alternativa a questo governo. C’è da interrogarsi inoltre su un asse politico Francia-Germania che cambierà. Cercheremo di far valere il nostro peso per un’Europa progressista, il dialogo con il Pd non dipende da un appuntamento elettorale”.
– foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
At least 10 people have been killed in devastating fires blazing across Los Angeles. So far, it's estimated 10,000 homes…
ROMA (ITALPRESS) – L’obiettivo era reagire alla sconfitta nel derby e festeggiare i 125 anni di storia della polisportiva. All’Olimpico…
Firefighters are still struggling to contain the wildfires raging across Los Angeles for four days. The US National Guard has…
Today, we look at Donald Trump avoiding jail, and any punishment, over charges of fraud relating to hush money paid…