NAPOLI (ITALPRESS) – “Bentornato Walter”. Con queste parole sui social il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato il cambio di guida tecnica dei campioni d’Italia. Il Walter in questione, ovviamente, è Walter Mazzarri, allenatore che ha guidato gli azzurri già dal 2009 al 2013 e che prende il posto di Rudi Garcia, esonerato dopo la sconfitta con l’Empoli e un avvio di stagione deludente. “La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Rudi Garcia. A lui e al suo staff il ringraziamento per la collaborazione resa fino a oggi”, il comunicato del club partenopeo che, sui social e dopo il post di De Laurentiis, ha anche annunciato il nome del successore. “Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Bentornato Mister!”, ha scritto la società. Ieri sembrava certo l’arrivo di Igor Tudor che a Roma aveva incontrato De Laurentiis, ma già nelle prime ore della mattina l’idea Mazzarri aveva preso nuovamente forza, fino ad arrivare all’annuncio del presidente poco dopo le 16.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Israel has carried out a series of airstrikes in Yemen, hitting targets including the international airport in the capital, Sanaa,…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Air strikes have been reported in two cities in Yemen, with witnesses and governing Houthi rebels saying the country's main…
Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews