ROMA (ITALPRESS) – “Mentre per qualche mio collega di altri partiti, come Letta, il problema per l’Italia è il fascismo, Salvini, sciocchezze varie, per me il problema sono le bollette della luce e del gas che devono pagare gli italiani”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, ai microfoni di “Non è l’arena”, su La7.
“Le bollette sono aumentate per la guerra e le sanzioni, ma anche nei mesi passati, per colpa di folli politiche dell’Europa”, ha proseguito. “Domani mattina va firmato un decreto per bloccare gli aumenti, possiamo unirci su questo? Poi dall’indomani possono tornare a darmi del fascista”, ha aggiunto Salvini, che in merito alle divergenze con Giorgia Meloni sullo scostamento di bilancio ha spiegato: “Giorgia Meloni è all’opposizione, Letta è in maggioranza. La Lega c’è su un decreto da 30 miliardi di euro sulle bollette, Letta cosa fa? Il Governo è in carica”.
– foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
The latest UK net migration figure, for the 12 months to June 2024, was 728,000, according to the Office for…
Cagliari, 28/11/2024 - Firma dell'Accordo per lo sviluppo e la coesione tra il Governo e la Regione Sardegna. https://www.governo.it/it/articolo/firma-dellaccordo-lo-sviluppo-e-la-coesione-tra-il-governo-e-la-regione-sardegna/27138
PALERMO (ITALPRESS) – “La transizione energetica è irreversibile e rappresenta una sfida epocale che richiede un approccio pragmatico e tecnologicamente…
MILANO (ITALPRESS) – “L’Arabia Saudita rappresenta l’esempio di un Paese che sta profondamente cambiando. Il Re King Salman bin Abdulaziz…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana