ROMA (ITALPRESS) – “Lo scostamento di bilancio ovvero un ulteriore debito per questa nazione è l’estrema ratio”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in un comizio elettorale a Termoli, in provincia di Campobasso in Molise. “Siamo la nazione del mondo occidentale – ha aggiunto – che si è già indebitata di più con i soldi del Pnrr. Ora abbiamo quelle risorse che in teoria sono destinate a fare altro prioritariamente perchè per l’energia c’è molto poco. Io dico che le priorità sono cambiate e che la prima cosa che dovremmo fare è rivedere quelle priorità dei soldi per i quali già ci siamo indebitati per concentrarci sulla priorità delle bollette” “Noi come Fdi – ha continuato – stiamo facendo alcune cose, ma è chiaro lo Stato non può guadagnare sulle spese delle bollette. Senza scostamenti eccessivi, si possono fare alcune cose come ad esempio tagliare tutti gli oneri eccedenti. E’ una misura a costo zero. Poi, altra cosa e su cui sono disposta ad andare in Parlamento domani, è dividere il costo dell’elettricità da quello del gas. Altra cosa che si può fare a basso costo. Siamo disposti a votarla domani”.
(ITALPRESS).
– credit photo agenziafotogramma.it –
The Russian Defence Minister has made an unannounced visit to Pyongyang - as Ukraine claims that North Korean troops are…
LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Oscar Piastri conferma quanto di buono visto al termine delle qualifiche sprint del venerdì e si…
MILANO (ITALPRESS) – Il mondo sotterraneo di Salonicco, la città fondata nel 315 a.C. dal re dei Macedoni Cassandro e…
Rebel forces in Syria have taken control of the "majority" of the country's second-largest city, Aleppo, observers said. The offensive…
ROMA (ITALPRESS) – “L’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, è una macchina perfetta e gioca in una maniera meravigliosa. Affronteremo…
TORINO (ITALPRESS) – “Domani voglio vedere tante cose, dare continuità a quanto stiamo facendo e fare una grande prestazione per…