Energia, Draghi dopo il Consiglio Ue “Le cose si stanno muovendo”

PRAGA (ITALPRESS) – “Sull’energia le cose si stanno muovendo, la commissione presenterà al consiglio europeo una proposta in cui i tre elementi, far diminuire i prezzi, solidarietà nel meccanismo, e un inizio di riforma del mercato di elettricità ci saranno”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, al termine del Consiglio Europeo di Praga. “Si è cominciato a parlare di ricostruzione” dell’Ucraina, ha aggiunto.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Gudmundsson ribalta la Lazio, prima vittoria per la Fiorentina

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista la sua prima vittoria stagionale ribaltando la Lazio grazie a una doppietta – su…

18 minuti ago

A Misano vince Bastianini davanti a Martin, Bagnaia cade

MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Dopo un finale molto concitato, Enea Bastianini (Ducati Lenovo) vince il Gran Premio dell’Emilia-Romagna, disputato sul…

18 minuti ago

Bufera Roma, si è dimessa l’Ad Lina Souloukou

ROMA (ITALPRESS) – L’amministratore delegato della Roma, Lina Souloukou, ha rassegnato le dimissioni. Lo comunica il club capitolino. “Ringraziamo Lina…

18 minuti ago

Sicilia, per tracciabilità dei rifiuti si passa dal cartaceo al digitale

PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 15 dicembre partirà l’iscrizione al Registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti (Rentri”), un…

2 ore ago

Grandi applausi e teatro sold out al Massimo di Palermo per Turandot

PALERMO (ITALPRESS) – Applausi a scena aperta e ovazione finale al Teatro Massimo di Palermo per il nuovo allestimento di…

2 ore ago