L’innovazione, la libertà espressiva e la sperimentazione tipiche delle serie tv, non solo stanno catalizzando l’attenzione di critici e intellettuali, da sempre refrattari nel considerarle come produzioni di valore, ma hanno anche evidenziato una funzione educativa che la televisione sembrava aver dimenticato negli ultimi anni, oltre ad intercettare le esigenze sempre più mutevoli della nuova tipologia di spettatore, sempre più “mobile” e alla continua ricerca di stimoli nuovi.
Oltre che dal loro carisma e dalla forte personalità, i personaggi delle serie televisive sono caratterizzati anche da abiti e accessori distintivi, che rendono i nostri beniamini unici e originali! Sicuramente Indiana Jones non sarebbe lo stesso senza il suo cappello o la sua frusta per non parlare di Lara Croft senza il suo caratteristico top verde acqua e la sua treccia.
Per ricordare questi fantastici protagonisti basta un accessorio o un capo d’abbigliamento ed ecco che EMP ha “spogliato” alcuni famosi personaggi di film e telefilm, riproponendone tutti gli outfit, per far rivivere ai propri clienti l’esperienza coinvolgente e immersiva di queste serie: dalla squadra di supereroi più cattiva e folle di sempre – la Suicide Squad che raccoglie i peggiori bad guy e bad girl come Harley Quinn, Deadshot e Captian Boomerang, l’Incantatrice, Katana e altri – ai personaggi di Alice in Wonderland, Harry Potter, La Bella e la Bestia e molti altri ancora.
Source: corrierequotidiano.it – tecnologia ed internet
MONZA (ITALPRESS) – Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
In Syria, Hayat Tahrir Al-Sham or HTS’ takeover has sparked concerns for ethnic and religious minorities. HTS is a Sunni…
BERGAMO (ITALPRESS) – Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l’Atalanta, che ha…