Elezioni, Renzi “Abbiamo il vento in poppa”

ROMA (ITALPRESS) – “Italia Viva e Azione sono l’unica novità credibile di questa campagna elettorale”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, chiudendo la campagna elettorale al Gianicolo. “Noi non siamo come loro”, ha detto riferendosi agli avversari. “Abbiamo il vento in poppa, avremo un grande risultato, ma non posso parlare dei sondaggi. Ci sono ancora tanti indecisi”, ma comunque vada “dopo il voto di domenica comincerà un progetto nuovo che ci vedrà protagonisti: quest’esperienza si allargherà e ci porterà a essere il primo partito in Italia”, ha aggiunto. “Se dovessimo fare i conti con Draghi, vorrebbe dire che ci sono le condizioni per riportarlo a Palazzo Chigi. Se prendiamo più del 10% credo che quella potrebbe diventare la soluzione vera, la soluzione giusta”, ha concluso.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Con “Linea Segreta” Antonio Preziosi svela i retroscena Stato-Vaticano

ROMA (ITALPRESS) – I retroscena tra Stato italiano e Vaticano, una storia lunga oltre 70 anni che parte da Alcide…

5 minuti ago

Per un commercialista su due l’IA avrà un impatto positivo sul settore

MILANO (ITALPRESS) – Wolters Kluwer Tax & Accounting ha presentato nei giorni scorsi uno studio globale sul futuro della professione…

5 minuti ago

L’Ansa compie 80 anni, Mattarella alla mostra al Maxxi #ansa

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

45 minuti ago