Elezioni, Letta “Non ci saranno inciuci”

ROMA (ITALPRESS) – “Il confronto di ieri è stato utile, e dimostra che non ci saranno inciuci, ci sono talmente tante differenze che non è possibile immaginare convergenze dopo il voto”. Così il leader del Pd Enrico Letta ad Agorà su Rai3, in merito al confronto di ieri su Corriere.it con il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. “Questa è una pessima legge elettorale, voluta dal Pd di Renzi – aggiunge – ma si vota con questa e sono concentrato sull’oggi e sulle priorità, come le bollette e il lavoro
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Former British soldier who escaped from prison is guilty of spying for Iran | BBC News

Former British army soldier Daniel Khalife has been found guilty of spying for Iran. Khalife, who escaped prison while awaiting…

4 ore ago

Edizione della notte del 26/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

5 ore ago

Hummels pareggia al 91°, Tottenham-Roma 2-2

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – La miglior Roma della stagione pareggia 2-2 sul campo del Tottenham e sale a 6 punti…

5 ore ago

Tris viola in Conference, la Fiorentina batte il Pafos 3-2

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina mette una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale di Conference League, salendo al…

5 ore ago

Esce “Palermo sportivissima” di Guido Fiorito

PALERMO (ITALPRESS) – Esce “Palermo sportivissima”, la prima indagine completa dal 1800 al 1918 sulla nascita dello sport a Palermo,…

6 ore ago

Il Ludogorets ferma la Lazio sullo 0-0 in Europa League

ROMA (ITALPRESS) – Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul…

7 ore ago