Elezioni, Letta “Berlusconi e Salvini gregari, si consegnano a Meloni”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi è un giorno importante della politica italiana, perchè Berlusconi e Salvini hanno scelto di consegnarsi definitivamente nelle mani della Meloni. Credo che sarà una scelta che conferma quello che abbiamo detto fin dall’inizio della campagna elettorale, cioè che sarà un confronto e una scelta che gli italiani dovranno fare tra noi e Meloni”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un incontro a San Miniato. “Credo che Berlusconi e Salvini abbiano deciso sostanzialmente di diventare dei gregari, hanno deciso di fare cadere Draghi per mettersi nelle mani di Meloni”, ha aggiunto. “Noi in questi giorni discutiamo sul programma, che presenteremo il 10 agosto, e su possibili movimenti e partiti con i quali faremo un’alleanza elettorale che nei prossimi giorni arriveranno in fondo”, ha spiegato Letta.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma-

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Piastri su Norris, doppietta McLaren nella sprint in Qatar

LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Oscar Piastri conferma quanto di buono visto al termine delle qualifiche sprint del venerdì e si…

16 minuti ago

Webuild, inaugurata la prima linea metropolitana di Salonicco

MILANO (ITALPRESS) – Il mondo sotterraneo di Salonicco, la città fondata nel 315 a.C. dal re dei Macedoni Cassandro e…

16 minuti ago

Russian strikes hit Aleppo as rebels take control of Syrian city | BBC News

Rebel forces in Syria have taken control of the "majority" of the country's second-largest city, Aleppo, observers said. The offensive…

2 ore ago

Ranieri “A Londra barlume di luce, Pellegrini un fenomeno”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, è una macchina perfetta e gioca in una maniera meravigliosa. Affronteremo…

2 ore ago

Motta “Juve sulla strada giusta, ora diamo continuità”

TORINO (ITALPRESS) – “Domani voglio vedere tante cose, dare continuità a quanto stiamo facendo e fare una grande prestazione per…

2 ore ago