Paulo Dybala starebbe aspettando il Real Madrid. Dalla Spagna ne sono sicuri tanto che perfino Arrigo Sacchi lo avrebbe consigliato al presidente Florentino Perez. L’autorevole giornale sportivo “Marca” ha aperto la sua edizione nel giorno dell’Epifania con un titolo molto esplicito. Secondo la stampa iberica, Dybala avrebbe rifiutato tutte le offerte ma cederebbe davanti a quella del Real Madrid.
Il Barcellona, sostenuto da Messi, ha sondato la volontà dell’attaccante ma, anche in questo caso, la risposta è stata negativa. “La verità – scrive “Marca” è che Dybala e altri giocatori amano il Santiago Bernabeu. Zidane chiede informazioni giorno per giorno del rendimento e del lavoro della argentino. E le referenze sono positive: non ha paura della pressione, come dimostrato nel suo primo anno nel campione italiano, chiuso con 19 gol.
L’articolo Dybala vuole il Real Madrid: se l’argentino lascia la Juve il sogno è il Bernabeu sembra essere il primo su TodaySport.it.
Source: todaysport.it
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…