Paulo Dybala spazza i dubbi sulla sua permanenza alla Juve? “Sono felice alla Juventus, mi trovo bene e mi allenerò al massimo per disputare una grande stagione”. E fin qui tutto bene.
È la precisazione che proprio non fa stare tranquilli: “Se resto al 100%? Sto bene qui, ma se arriva un’offerta, prima dipende dalla società e poi da me…“, come dire se il Barcellona dovesse farsi sotto veramente, allora sarebbe un’altra storia. Le parole di Dybala, insomma, fotografano la situazione attuale. Il talento argentino non si muoverà dalla Juve a meno che il Barcellona non venda Neymar e allora diventerebbe l’obiettivo numero 1 dei blaugrana.
Non è un mistero, infatti, che Messi lo vorrebbe a fianco in un ipotetico tridente con Luis Suarez, anche perché il Barcellona, dalla cessione del brasiliano al PSG, ricaverebbe 222 milioni di euro. Difficilmente il club bianconero potrebbe resistere all’assalto degli spagnoli.
Dybala ha anche parlato dell’amichevole vinta dalla Juventus proprio sui parigini: “È stata una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi – ha sottolineato l’argentino -. Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo”. Tutto a posto, incrociando le dita che Neymar non si muova da Barcellona…
Source: www.todaysport.it
RIAD (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Un Milan mai domo compie l’impresa e vince in rimonta per 3-2 contro l’Inter, alzando…
Justin Trudeau has announced his resignation as leader of Canada's governing party after nearly a decade as prime minister. Trudeau…
Today, we look at Keir Starmer’s response to what he calls “lies and misinformation” being spread over grooming gangs. It…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Congresso degli Stati Uniti ha ufficialmente certificato la vittoria di Donald Trump alle elezioni…
Economia. Segnali positivi dal settore dei servizi ma continua a soffrire l'industria. Stime Unimpresa ripercussioni rincari gas. 06/01/2025 RAI NEWS…
Energia. Torna a salire il prezzo del gas: in Europa si riapre il dibattito sul price cap. Ripercussioni sulle aziende,…