A grande richiesta da parte degli utenti, il popolare servizio di apprendimento lingue disponibile in mobilità ha aggiunto il supporto alla lingua giapponese a partire dalla versione iOS.
Un progetto che ha richiesto diversi anni agli sviluppatori per la complessità del giapponese rispetto alle altre lingue già disponibili sin dal lancio. Nello specifico, non verrà utilizzato solamente il sistema di scrittura Romaji, quello che utilizza le lettere dell’alfabeto latino per la romanizzazione della lingua giapponese, ma sono stati utilizzati anche 100 Kanji e tutti i caratteri Hiragana. Il focus principale sarà quello di fornire mezzi per l’interazione nei momenti di vita reale, e tutte le classiche situazioni in cui abbiamo bisogno di chiedere indicazioni, ordinare al ristorante, e simili.
Attualmente disponibile per iOS, gli sviluppatori hanno promesso un imminente arrivo anche per la controparte Android, sebbene non siano state dichiarate le tempistiche esatte.
Source: www.hdblog.it
Falling marriage and birth rates have long been an issue in South Korea. Despite the recent rise in matchmaking services,…
MONZA (ITALPRESS) – La sconfitta con la Juventus per 2-1 di ieri sera e l’ultimo posto in classifica con appena…