Dramma per CR7 e Georgina, figlio muore durante il parto

ROMA (ITALPRESS) – Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: la coppia ha perso un figlio durante il parto nel corso del quale è venuta al mondo una bambina. La coppia aspettava due gemelli. “E’ con la nostra più profonda tristezza che annunciamo la morte di nostro figlio. E’ il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza per vivere questo momento con un pò di speranza e felicità – si legge sui social in una nota firmata Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez -. Vogliamo ringraziare medici e infermieri per la loro assistenza e supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento molto duro. Bimbo, sarai il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Champions dolceamara per l’Atalanta, 0-0 contro l’Arsenal

BERGAMO (ITALPRESS) – Finisce 0-0 la sfida tra Atalanta e Arsenal, match valido per la prima giornata della nuova Champions…

7 ore ago

L’ex ministro Sangiuliano denuncia Boccia

📌 La denuncia di Gennaro Sangiuliano contro l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia è stata depositata ai magistrati della procura di Roma.…

8 ore ago

G7 cultura, Giuli accoglie delegazioni a Napoli

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha accolto al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, le delegazioni che…

9 ore ago

Russia and Iran use AI to target US election | BBC News

The United States election result will have major implications around the world, meaning many countries have an incentive to try…

9 ore ago

Escalations threaten to derail talks for a ceasefire in Gaza, says US Secretary of State | BBC News

Israel has launched air strikes on southern Lebanon as Hezbollah leader Hassan Nasrallah condemns this week’s fatal exploding devices attacks.…

10 ore ago

La Russa “Non sono complottista, centrodestra non è accerchiato”

ROMA (ITALPRESS) – “Io non sono un complottista, non lo sono mai stati, credo che sia più corretto parlare di…

11 ore ago