Draghi “Governo non si ferma, ancora tanto da fare”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi nel corso dell’incontro di stamane con le associazioni datoriali, in particolare del comparto agricolo e dell’artigianato, ha ribadito la volontà di coinvolgere tutti in questa fase di emergenza, per fronteggiare la flessione dell’economia e una stagione autunnale che si attende molto complessa. Secondo quanto si apprende, il presidente è determinato a portare aventi le attività del governo che “non si fermano, l’Esecutivo ha ancora tanto da fare sempre nel perimetro delle funzioni che gli competono in questa fase”. Da parte dei rappresentanti delle categorie presenti è stato espresso apprezzamento al presidente Draghi per il lavoro instancabile e per il prestigioso e appropriato collocamento internazionale dell’Italia in questo delicato momento storico. Il presidente ha concluso con l’impegno del Governo a rispondere in modo positivo ai molti punti sollevati dalle associazioni presenti.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Putin declares Russia could launch nuclear strike in response to conventional attack | BBC News

Vladimir Putin has signed a decree lowering the threshold for Russia's use of nuclear weapons. It follows a US decision…

3 ore ago

Processo Regeni, un testimone racconta di averlo visto “sfinito dalla tortura e bendato”

📌 Un cittadino palestinese, ex detenuto in un carcere a Il Cairo, ha raccontato di aver visto il giovane ricercatore…

3 ore ago

Thousands of UK farmers protest against inheritance tax changes | BBC News

From April 2026, inherited agricultural assets in the UK worth more than £1m, which were previously exempt, will be liable…

5 ore ago

L’Italia U.21 chiude il 2024 con un pari con l’Ucraina

LA SPEZIA (ITALPRESS) – La Nazionale under 21 chiude il suo 2024 con un pareggio per 2-2 contro l’Ucraina, ottenuto…

7 ore ago