Categories: Attualità

Dj Fabo in clinica Svizzera chiede l’eutanasia

E’ in una clinica svizzera specializzata nella “dolce morte” dj Fabo, alias Fabiano Antoniani, il giovane artista divenuto cieco e tetraplegico in seguito a un incidente automobilistico nel 2014 e autore di numerosi appelli per accelerare l’iter parlamentare sul testamento biologico.

 


 

Il 39enne artista milanese è accompagnato da Marco Cappato, dirigente dell’associazione Luca Coscioni, che su twitter scrive: “Fabo mi ha chiesto di accompagnarlo in Svizzera. Ho detto si’. #FaboLibero”. In queste ore è partito l’iter che potrebbe portare all’eutanasia per Fabo, che come vuole il protocollo viene prima visitato da medici e psicologi per valutare se la sua richiesta ha i requisiti necessari per essere accolta.

Source: agi.it/cronaca

Admin

Recent Posts

Libano, Crosetto “L’Onu allontani i conflitti dalle basi Unifil”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due razzi lanciati da Hezbollah.Come gli…

29 minuti ago

Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno

PALERMO (ITALPRESS) – Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della Regione…

54 minuti ago

Chinese sinkholes unearth ‘new wonders’ | BBC News

In southern China, scientists have discovered ancient forests with animals and plants they thought were extinct in several sinkholes. The…

54 minuti ago

Lava engulfs Iceland’s Blue Lagoon car park. #Iceland #BBCNews

Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews

2 ore ago