Il dilettante siciliano Santo Scavuzzo dell’FC Motta ha segnato un gol che meriterebbe di competere per il Puskas Award, il premio che ogni anno è assegnato per la rete più bella.
Un bolideda centrocampo, imprendibile per il portiere avversario e pesantissimo, perché ha consentito alla squadra etnea di pareggiare per 3-3 sul campo della Ciclope Bronte nella sesta giornata del girone di ritorno del girone G della Prima categoria siciliana. Al 49′ del secondo tempo, Scavuzzo si è inventito questo tiro, diciamo della disperazione, pescando il jolly nel “sette” della porta del portiere Gangi, lasciando basiti spettatori e avversari e scatenando la festa dei compagni di squadra. Anche la Lega Nazionale Dilettanti ha voluto omaggiare la meravigliosa rete di Scavuzzo, diffondendo il video sui suoi canali social.
ROMA (ITALPRESS) – Il vertice sulla manovra “c’è, alle 18. La manovra economica si può aggiustare in Parlamento con l’accordo…
ROMA (ITALPRESS) – “Gli italiani capiscono che avere un vicepresidente esecutivo della Commissione Europea, ruolo mai ricoperto prima dall’Italia, con…
Israel says a rabbi who went missing in the United Arab Emirates has been murdered, and have vowed to track…
ROMA (ITALPRESS) – “Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi ‘sotto accusà per il…