Categories: Sport

Diego Costa vuole fare la pace: cuoricino a Conte e al Chelsea dopo la lite

Diego Costa ha fatto un passo indietro cercando di ricucire lo strappo con Conte e con il suo staff dopo il litigio sul campo di allenamento. L’attaccante brasiliano, che non è stato convocato per la trasferta di Leicester, ha postato sul social network una dedica eloquente: “Come on Chelsea!” con tanto di cuoricino. E, nella foto esulta insieme al compagno di squadra Pedro, dimostrazione dell’attaccamento verso i “Blues”.

Tra il manager italiano e Diego Costa sarebbero però volate parole grosse. Il centravanti era fermo da tre giorni per un dolore alla schiena che, secondo i fisioterapisti, non esisteva. Da qui sarebbe scaturito il litigio con il preparatore atletico spagnolo Julio Tous che il tecnico avrebbe difeso. Anzi la discussione, sempre secondo i giornali inglesi, sarebbe finita con Conte che avrebbe gridato a Diego Costa di “andare in Cina” spingendo così il giocatore ad accettare le “sirene” orientali.

L’articolo Diego Costa vuole fare la pace: cuoricino a Conte e al Chelsea dopo la lite sembra essere il primo su TodaySport.it.

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

What hurdles does Donald Trump face in his transition to power? | BBC News

In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…

4 ore ago

What hurdles does Donald Trump face in his transition to power? | BBC News

In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…

4 ore ago

Edizione della notte del 20/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

4 ore ago

M5s alla vigilia della Costituente: la resa dei conti tra Conte e Grillo

📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…

4 ore ago

Warning to tourists as sixth traveller dies in Laos from methanol poisoning | BBC News

A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…

5 ore ago

Camera Avvocati Tributaristi Palermo assegna premio “Legalità fiscale”

PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…

6 ore ago