Diego Costa ha fatto un passo indietro cercando di ricucire lo strappo con Conte e con il suo staff dopo il litigio sul campo di allenamento. L’attaccante brasiliano, che non è stato convocato per la trasferta di Leicester, ha postato sul social network una dedica eloquente: “Come on Chelsea!” con tanto di cuoricino. E, nella foto esulta insieme al compagno di squadra Pedro, dimostrazione dell’attaccamento verso i “Blues”.
Tra il manager italiano e Diego Costa sarebbero però volate parole grosse. Il centravanti era fermo da tre giorni per un dolore alla schiena che, secondo i fisioterapisti, non esisteva. Da qui sarebbe scaturito il litigio con il preparatore atletico spagnolo Julio Tous che il tecnico avrebbe difeso. Anzi la discussione, sempre secondo i giornali inglesi, sarebbe finita con Conte che avrebbe gridato a Diego Costa di “andare in Cina” spingendo così il giocatore ad accettare le “sirene” orientali.
L’articolo Diego Costa vuole fare la pace: cuoricino a Conte e al Chelsea dopo la lite sembra essere il primo su TodaySport.it.
Source: todaysport.it
RIMINI (ITALPRESS) – Il CONOU partecipa anche quest’anno a Ecomondo a Rimini, fiera della green e circular economy.Il Consorzio è…