Categories: Sport

Diego Costa vuole fare la pace: cuoricino a Conte e al Chelsea dopo la lite

Diego Costa ha fatto un passo indietro cercando di ricucire lo strappo con Conte e con il suo staff dopo il litigio sul campo di allenamento. L’attaccante brasiliano, che non è stato convocato per la trasferta di Leicester, ha postato sul social network una dedica eloquente: “Come on Chelsea!” con tanto di cuoricino. E, nella foto esulta insieme al compagno di squadra Pedro, dimostrazione dell’attaccamento verso i “Blues”.

Tra il manager italiano e Diego Costa sarebbero però volate parole grosse. Il centravanti era fermo da tre giorni per un dolore alla schiena che, secondo i fisioterapisti, non esisteva. Da qui sarebbe scaturito il litigio con il preparatore atletico spagnolo Julio Tous che il tecnico avrebbe difeso. Anzi la discussione, sempre secondo i giornali inglesi, sarebbe finita con Conte che avrebbe gridato a Diego Costa di “andare in Cina” spingendo così il giocatore ad accettare le “sirene” orientali.

L’articolo Diego Costa vuole fare la pace: cuoricino a Conte e al Chelsea dopo la lite sembra essere il primo su TodaySport.it.

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

Spettacolo del Teatro “Al Massimo” per pazienti Policlinico Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Al Policlinico “Paolo Giaccone” un’ora di spensieratezza tra musica e comicità per i pazienti della Chirurgia plastica,…

8 minuti ago

What happened in UK politics in 2024? | BBC Newscast

Today, we look at the most significant events in UK politics in 2024. Adam is joined by Laura and Chris…

37 minuti ago

Barelli “Tanti giovani azzurri, lavoriamo per confermarci”

ROMA (ITALPRESS) – “Coi Mondiali in vasca corta si è aperto il nuovo quadriennio ed è stata l’occasione per integrare…

53 minuti ago

Giurati adolescenti cercasi in tutta Italia per Sanremo 2025

ROMA (ITALPRESS) – Un appello alle ragazze e ai ragazzi di tutte le regioni italiane per far parte de “La…

53 minuti ago