PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Oggi pomeriggio qui a Parigi si terrà il Consiglio europeo dei ministri degli Affari Esteri, in cui daremo l’ok politico alle sanzioni nei confronti della Russia”. Lo annuncia il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.
“Quello che è avvenuto ieri con il riconoscimento da parte della Russia delle due repubbliche autoproclamate del Donbass è inaccettabile e l’Italia è assolutamente convinta nel procedere sulla strada delle sanzioni – ha aggiunto -. Continueremo a coordinarci con i nostri partner europei, con i nostri alleati, continueremo a lavorare in stretto coordinamento perchè quello che è accaduto ieri è un gravissimo ostacolo a una soluzione diplomatica di questa crisi”.
(ITALPRESS).
MILANO (ITALPRESS) – La Music Week torna ad animare Milano e Ploom, brand di JTI creato per rivoluzionare l’experience del…
ROMA (ITALPRESS) – Terza sconfitta per l’Argentina nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026, che si disputeranno tra Canada,…
ROMA (ITALPRESS) – “Per rendersi conto che il sistema giudiziario italiano non funziona basta essere un cittadino italiano. Bene ha…