Pronta a tornare a lavoro dopo la gravidanza e la nascita di sua figlia Nora e decisa a non rinunciare a darle il proprio latte, Nia si è messa in testa di tirarlo giorno e notte con un comune tiralatte e il risultato è stato sorprendente: è stata in grado di impacchettare e congelare circa 30 litri di quel latte in soli due mesi, pronti per essere offerti all’uopo alla piccola principessa.
E come poteva non diventare virale la foto che ritrae la felice poppante attorniata da un cuore tutto realizzato con quelle confezioni di latte materno?
Come ha fatto Nia a tirare tanto latte? Lei la spiega con tanta semplicità: ogni tre ore si è attaccata alla pompa del latte e ne ha messo fuori una quantità infinita. E come ha fatto ad averne tanto (perché nel contempo doveva pur sfamare la piccola Nia!)?
Ebbene, sulla pagina Facebook Breastfeeding Mama Talk, Nia svela un semplice segreto: ha aggiunto alla sua dieta molti snack e alimenti pensati per aumentare proprio la produzione di latte, tra cui farina di avena a colazione. Un altro piccolo trucco, racconta la donna, è quello di bere grandi quantità di acqua.
Insomma, con grossi sacrifici (avete mai usato un tiralatte???!) e tanto amore, Nia ha messo da parte una quantità davvero cospicua di latte per la sua piccola. Voi fareste lo stesso?
Source: greenme.it