Impariamo ad autoprodurre un detergente multiuso agli agrumi, riciclando le bucce. Bastano pochi ingredienti per avere una massima resa!
Mettere le bucce in un barattolo di vetro con chiusura ermetica, aggiungere l’acqua tiepida e schiacciare un pochino le bucce.
Unire aceto e alcol, chiudere il barattolo e agitare delicatamente, lasciandolo riposare per qualche giorno (massimo una settimana).
Trascorso questo tempo, filtrare e mettere il un flacone spray.
Spruzzare il detergente su un panno umido o direttamente sulle superfici da pulire. Indicato per sanitari, vetri, specchi e tutte le superfici lavabili, ad esclusione del legno.
Questa ricetta è stata condivisa da Simona Scazzuso sul nostro gruppo Facebook. Volete condividere anche voi le vostre creazioni per vederle pubblicate su Greenme.it?
Source: greenme.it
Donald Trump has won the 2024 US presidential election, in a historic political comeback. But what will actually change when…
WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha…
MILANO (ITALPRESS) – Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League,…
STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana