Delusione Moioli, manca la finale di snowboardcross

PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – Michela Moioli è stata eliminata in semifinale nella gara di snowboardcross femminile alle Olimpiadi di Pechino 2022. Al Genting Snow Park di Zhangjiakou la 26enne alfiere azzurra, che difendeva il titolo conquistato nel 2018 a Pyeongchang, è arrivata terza nella sua semifinale e dunque ha mancato l’accesso alla finale per l’oro che è andato all’americana Lindsey Jacobellis. Argento per la francese Chloe Trespeuch, bronzo alla canadese Meryeta Odine. Moioli è anche caduta nel corso della finale per il 5° posto, rimanendo a terra qualche minuto prima di rialzarsi.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Lebanon says 356 killed in Israeli strikes, including 24 children | BBC News

Lebanon's health ministry says at least 356 people have been killed and more than 1,200 wounded in Israeli strikes today…

55 minuti ago

The one where Friends turns 30 | BBC News

The American sitcom Friends turned 30 on Sunday. The show eventually paid its main stars each $1 million per episode…

2 ore ago

Mattarella ai giovani “Pensare è un esercizio di cittadinanza”

PIACENZA (ITALPRESS) – “Sollecitare il pensiero è una sfida ambiziosa” bisogna “pensare e riflettere e non schierarsi con un ‘sì’…

2 ore ago

Notte in scalo Trapani per la Juve Next Gen, Schifani convoca Airgest

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana,Renato Schifani, ha convocato d’urgenza a Palazzo d’OrleansSalvatore Ombra, presidente di Airgest, società…

2 ore ago