Def, Tajani “Vogliamo mantenere il taglio del cuneo fiscale”

TORINO (ITALPRESS) – “Il governo ha lavorato bene in attesa delle decisioni della futura Commissione Europea e del Patto di stabilità. In accordo con la Commissione Europea è stato presentato un testo e nella seconda parte dell’anno con la nuova Commissione potremo raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. In modo particolare il mantenimento del taglio del cuneo fiscale e il mantenimento dei provvedimenti a favore delle donne che hanno da due figli in su per impedire che le donne siano obbligate a scegliere tra maternità e lavoro. Noi dobbiamo battere il calo demografico”. Così il Vicepremier Antonio Tajani a margine della conferenza stampa di presentazione della candidatura alle elezioni europee di Paolo Damilano nelle liste di Forza Italia.

Foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Ambra Angiolini con Animenta e Danone per una campagna contro i Dca

MILANO (ITALPRESS) – Una tavola imbandita sotto la quale si nasconde una ragazza rannicchiata e sofferente. Il cibo sembra quasi…

47 minuti ago

Intesa Sanpaolo e Mastercard con Tapster, arriva il Payment Bracelet

MILANO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo, leader in Italia nel settore dei pagamenti digitali, conferma la propria capacità di innovazione annunciando…

47 minuti ago

Three found alive and four bodies recovered after tourist boat capsizes in Red Sea | BBC News

Four bodies have been recovered after a tourist boat capsized in the Red Sea on Monday, the governor of the…

47 minuti ago