Da Bosch e Cabolo nasce un nuovo sistema di conferenze

ROMA (ITALPRESS) – Dalla collaborazione fra Bosch e Cabolo nasce “Bosch Dicentis Hybrid Meetings & Cabolo Multimedia”, il nuovo sistema di conferenze di Bosch che riunisce in sè il meglio del mondo fisico e di quello virtuale.
Cabolo Multimedia è il sistema di verbalizzazione, traduzione e sottotitolazione automatica, dove audio, video e testo danno vita, in tempo reale, a un prodotto frutto dell’Intelligenza Artificiale di Cabolo, la soluzione progettata e brevettata da Cedat 85, azienda impegnata da oltre 35 anni nella fornitura di contenuti provenienti dal parlato.
“Senza bisogno di connessione a Internet, Cabolo può registrare, trascrivere e tradurre automaticamente, in tempo reale e in modo protetto, il parlato delle riunioni nella massima riservatezza, mantenendo le conversazioni crittografate e archiviate in modo sicuro”, si legge in una nota.
Il sistema Dicentis, combinato con la soluzione di AI di Cabolo consente di visualizzare la trascrizione e la traduzione automatica in forma di sottotitoli nel display del Conference System di Bosch, offrendo non soltanto la diffusione sonora, ma anche la traduzione in tempo reale del parlato, con sottotitolazioni di chi sta in video conferenza “garantendo la medesima fruibilità e lo stesso livello di interazione sia per coloro che si trovano in aula, sia per chi è collegato da remoto”.

– Foto ufficio stampa Cedat 85 –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 13/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

9 ore ago

L’anteprima di Mentana del Tg La7 del 15 novembre 2024

📌 Le notizie del giorno di Enrico Mentana nell'edizione del Tg La7 delle 20:00 di venerdì 15 novembre 2024 👉…

10 ore ago

Biden and Trump: The transition period | BBC News

You’re watching Path to the Presidency with the BBC’s Caitríona Perry and Sumi Somaskanda. In this episode, the duo are…

12 ore ago

Accordo per risolvere il contratto, Juve e Pogba si separano

TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti…

14 ore ago

Mattarella “Più volte ho promulgato leggi che non condividevo”

ROMA (ITALPRESS) – “In quasi 10 anni è capitato più volte. Il presidente promulga leggi ed emana decreti e più…

14 ore ago